A Perfected Icon
SHIRTMAKERS SINCE 1949
Dai tagli classici agli elementi innovativi, sono i dettagli a rendere la camicia GANT originale, un'icona di stile e un must-have intramontabile. Realizzata per raggiungere lo standard più elevato e indossata da esperti.
(Lalle) Considero la camicia button-down una tela bianca su cui aggiungere dettagli inconfondibili. Mi piace arrotolare le maniche quanto basta e lasciare i due bottoni superiori aperti per sfoggiare un look casual ma sofisticato, da completare con un orologio vistoso. Per me questo significa personalizzare un classico.
(Florian) Da stylist e consulente creativo, considero la camicia button-down un classico dello stile versatile. Adoro sperimentare con vari strati e tessuti, per poi abbinare la camicia a un paio di pantaloni sartoriali o, perché no, a un paio di pantaloni da tuta. L'aggiunta di qualche splendido gioiello o di una borsa iconica dona all'outfit un tocco unico e personalissimo.
(Johanna) Io sono alla ricerca dell'equilibrio perfetto tra comfort ed eleganza. Il mio look ideale consiste nell'abbinare una camicia button-down dal taglio ampio, di cui arrotolo i polsini per aggiungere un tocco casual, con un paio di leggings neri. Per valorizzare l'outfit, indosso sempre una collana d'oro che mi ha regalato mio marito e su cui è inciso il mio nome.
(Kajsa) Con la camicia button-down, creo abbinamenti diversi per ogni mia avventura: dai viaggi verso mete lontane, alle passeggiate al parco con il mio cucciolo. Di solito la indosso sopra una canottiera con qualche gioiello esclusivo, così da sfoggiare un look smart casual.