GANT, un marchio protetto
Fondata nel 1949 da Bernard Gantmacher a New Haven, Connecticut, GANT si impegna a favore della protezione del suo marchio e della difesa della sua ricca tradizione quale creatore originale dell’abbigliamento sportivo americano preppy con un tocco di raffinatezza europea.
Salvaguardia dei nostri valori
Al fine di salvaguardare i nostri valori fondamentali di autenticità, innovazione e passione, i diritti di proprietà intellettuale di GANT sono protetti da un apposito team che collabora con autorità pubbliche di tutto il mondo.
Un marchio autentico
Rimanere un marchio autentico è di estrema importanza per GANT. La contraffazione va contro il commercio equo e legale e non rispetta gli standard di lavoro, di sicurezza e la normativa in tema di ambiente. Pertanto, combattere la contraffazione rientra nella responsabilità sociale aziendale di GANT.
Lotta alla contraffazione
Combattere la contraffazione è anche nell’interesse dei clienti, dei partner e dei dipendenti di GANT che in questo modo aiutano GANT a continuare a investire e innovare. GANT distribuisce i suoi prodotti esclusivamente tramite una rete di entusiasti rivenditori autorizzati al fine di assicurare sempre prodotti GANT autentici, di alta qualità e un servizio impeccabile.