Aggiornamento sui nostri servizi online
Obbligo di pagamento per le consegne
Molti ordini effettuati alla fine di dicembre 2020, consegnati nel gennaio 2021, sono stati sottoposti alle nuove funzioni applicabili per posta il 31 gennaio. GANT, in quanto azienda, non ha alcuna intenzione di trasferire questi obblighi ai suoi clienti. Se avete pagato i dazi o riceverete comunicazioni dai nostri corrieri per pagare i dazi, contattate il nostro servizio clienti: it.servizioclienti@gant.com
Avviso sul coronavirus
Vi informiamo che i nostri normali tempi di consegna potrebbero essere influenzati dalla pandemia globale di COVID-19. Stiamo lavorando duramente per mantenere il nostro servizio di consegna nei tempi previsti, oltre a garantire la sicurezza dei nostri dipendenti e clienti.
Apprezziamo la tua comprensione durante questo periodo. Non esitate a contattare l'assistenza clienti per qualsiasi domanda.
Consegna
Gant si propone di consegnare il prodotto nel luogo di consegna specificato nell'ordine.
Le spedizioni vengono effettuate esclusivamente in Italia, ad esclusione di San Marino e Città del Vaticano. L'unico metodo di spedizione offerto è la Spedizione standard, il cui costo di 5,95 euro verrà addebitato nell'ordine. La spedizione è gratuita per gli acquisti superiori a 250 euro.
Nel caso in cui l'ordine di Prodotti dal sito Web preveda la consegna verso una delle destinazioni internazionali servite, l'ordine potrebbe essere soggetto a dazi e tasse sull'importazione, applicati alla consegna. Nota: Gant non è soggetto attivo nell'applicazione di tali costi, pertanto non è in grado di calcolarli preventivamente.
Tali dazi e tasse sull'importazione gravano esclusivamente sul cliente. Contattare gli uffici doganali locali per ulteriori informazioni prima di effettuare un ordine.
Il cliente è tenuto a rispettare la normativa in vigore del Paese di consegna dei Prodotti. Gant è manlevata in caso di mancato rispetto di tale normativa.
Gant si impegna a effettuare la consegna nel rispetto della tempistica indicata al momento dell'ordine, ovvero entro 5-10 giorni lavorativi (ad esclusione dei giorni festivi nazionali) dalla data dell'ordine. La società non presta alcuna garanzia circa la data di consegna.
Inoltre, Gant si impegna a notificare al cliente l'eventuale impossibilità prevedibile di rispettare la data di consegna pur, nei limiti della legge, non assumendosi alcuna responsabilità per eventuali passività, perdite, costi, danni, commissioni o spese cagionate dal differimento della consegna.
Alla consegna dei prodotti, potrebbe essere richiesto al cliente di apporre una firma per confermare l'avvenuta ricezione. Prima di apporre tale firma, il cliente è tenuto a verificare l'assenza di difetti ed errori evidenti sul prodotto. Conservare una copia della ricevuta di consegna per eventuali scopi probatori futuri.
Tutti i rischi relativi al prodotto sono da considerare gravanti sul cliente al momento della consegna, salvo nei casi in cui la violazione di una delle obbligazioni contrattuali del cliente cagioni un ritardo nella consegna: in tali circostanze, i rischi gravano sul cliente dalla data prevista per la consegna, il cui mancato rispetto è riconducibile alla condotta sopra menzionata. Dalla data di assunzione dei rischi da parte del cliente, Gant è sollevata da qualsiasi responsabilità relativa a smarrimento o danneggiamento del prodotto. Il prodotto viene considerato di proprietà del cliente una volta ricevuto da Gant il pagamento per intero, comprese le spese di spedizione.
Nel caso in cui il cliente fosse irreperibile al momento della consegna, Gant potrebbe lasciare al domicilio del cliente istruzioni relative al ritiro presso il vettore o a un eventuale nuovo tentativo di consegna.
In caso di differimento della consegna o del ritiro riconducibili a rifiuto ingiustificato, mancata accettazione (nel termine di due settimane dal primo tentativo di consegna) o recupero della spedizione dal vettore da parte del cliente, Gant gode del diritto, senza rinunciare ad altri diritti o rimedi disponibili, di sottrarre il prodotto alla disponibilità del cliente per l'eventuale consegna o ritiro. In tali circostanze, la società notifica al cliente l'annullamento del contratto in vigore, rimborsando le somme al momento pagate in base al contratto direttamente al cliente o mediante accredito su carta di credito o carta di credito aziendale.
In caso di dubbi o domande, contattarci al e-mail all'indirizzo it.servizioclienti@gant.com. Il servizio di assistenza viene fornito esclusivamente in lingua inglese.
Imballaggi - saldi di fine stagione
A causa del volume degli ordine nel periodo dei saldi non possiamo proporvi il servizio del pacchetto regalo.Di conseguenza il vostro ordine vi sarà inviato in un sacco di protezione in polietilene
Ultimo aggiornamento: marzo 2020