Passa ai contenuti principali
Arrivano i Saldi Invernali: diventa membro per l'accesso anticipato

Servizio clienti

Ritardi nelle consegne



Gentili clienti,



A causa dell’aumento del volume degli ordini in questo periodo, potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne.

Il nostro servizio di corriere e il nostro team faranno tutto il possibile per consegnare il vostro ordine nel minor tempo possibile.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione mentre ci impegniamo a farvi arrivare il vostro ordine.

Si prega di visitare le nostre FAQ per le domande frequenti.


Cordiali saluti,

Il team GANT


A causa dell'elevato volume di richieste, il nostro servizio sta registrando alcuni ritardi . Siamo impegnati a rispondere alle richieste nell'ordine in cui ci vengono inviate e la contatteremo il prima possibile.


Il nostro team di assistenza clienti è disponibile per aiutarvi dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi).



it.servizioclienti@gant.com

Il nostro team di assistenza clienti è disponibile per aiutarvi dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi).