The Queer Gaze
Vi presentiamo The Queer Gaze, la nostra ultima campagna con un cast LGBTQ+ di creativi, atleti e attivisti per celebrare la nostra capsule collection Pride 2022.
Sfidando la conformità e gli archetipi normativi, lo sguardo queer riconosce e celebra le prospettive delle persone lesbiche, gay, bisessuali, transgender e queer.
Questa prospettiva informa la nostra creatività, le nostre vite, i nostri contributi, la nostra arte e, inoltre, le nozioni della nostra esistenza. Queste sono le loro storie.
Nicola
Atleta Campione Olimpico
Nicola è la prima campionessa olimpica femminile dei pesi mosca a vincere due medaglie d'oro nel pugilato.
Dopo essersi ritirata come atleta di livello mondiale con un record di imbattibilità, Nicola ha dedicato la sua voce e la sua piattaforma alla comunità LGBTQ+ nel Regno Unito. È stata nominata la persona LGBTQ+ più influente in Gran Bretagna da The Independent.
Jimmy
Chef e autore di libri di cucina
Jimmy è uno chef svedese-cinese, autore di libri di cucina e personaggio televisivo.
Identifica un uomo gay e usa la sua piattaforma per offrire rappresentanza alle persone LGBTQ+ dall'Asia che vivono nei paesi occidentali. La sua stranezza è qualcosa che loda in quanto gli dà una prospettiva e un punto di differenza unici.
Titi
Parrucchiere
Per l'hairstylist dalla Germania Titi, capelli e bellezza sono una questione di opinioni.
Si specializza in capelli afro, il lavoro di Titi enfatizza la bellezza dei capelli afro in un mondo in cui le norme di bellezza occidentali sono troppo restrittive e ristrette. È un faro di inclusività e i suoi potenti modi di espandere ciò che è considerato bello sono davvero fonte di ispirazione.
Jeuru
Musico & Modello
Jeuru è un cantante, cantautore, rapper e modello americano, con sede a Copenaghen.
Per Jeuru, l'onestà e l'accettazione sono le chiavi di una vita ricca. Cresciuto a New York, sapeva fin da piccolo di non essere come tutti gli altri, ma ha scelto di abbracciare la sua individualità e identità. È una potenza artistica che definisce la cultura queer oggi.