Social Compliance e Codice di Condotta
GANT è membro della Business Social Compliance Initiative (BSCI), una guida internazionale che fa parte di Amfori, per il miglioramento delle condizioni lavorative della catena di approvvigionamento globale.
Tramite la BSCI, 600 aziende condividono un Codice di condotta comune. Tale codice regola i problemi dell'ambiente lavorativo, compresi la salute e la sicurezza nel luogo di lavoro, le ore lavorative, le indennità di settore e la proibizione del lavoro minorile. La nostra azienda è guidata dal Codice etico di GANT, come anche dal nostro obiettivo di operare con rapporti lavorativi a lungo termine.
Ci assicuriamo con la dovuta diligenza che tutti i fornitori rispettino il Codice di condotta. Nel 2018, tutte le fabbriche in Asia, Africa e Turchia hanno sostenuto validi audit sociali condotti da terzi. Abbiamo un programma di miglioramento continuo per sviluppare le capacità nella nostra base di fornitori.
L'alta qualità e la robustezza sono i pilastri del nostro lavoro di sostenibilità. L'Accordo con i fornitori di GANT comprende requisiti per la conduzione di controlli sulla qualità. In caso di inadempienza con gli standard di qualità GANT, i fornitori devono effettuare le modifiche necessarie per mantenere gli elevati standard richiesti.