Passa ai contenuti principali

Domande frequenti sull’iscrizione a GANT

Chi può diventare membro di GANT?

L’iscrizione è aperta a chiunque abbia compiuto i 16 anni di età.

L’iscrizione ha un costo?

No, l’iscrizione è completamente gratuita.

Come posso diventare membro?

Puoi diventare membro iscrivendoti sul nostro sito Web, presso i nostri negozi, inclusi i nostri punti vendita outlet o contattando il servizio clienti.

Cosa ottengo con l’iscrizione?

Riceverai vantaggi esclusivi, gli scontrini digitali, modifiche ai capi gratuite, ispirazione, servizi per i membri e molto altro.

Come accedo al mio account?

Se diventi membro in negozio, dovrai richiedere una nuova password sul nostro sito cliccando su My GANT e poi sul link “Iscrizione presso il negozio con accesso per la prima volta”. Verrà generata un’e-mail con un link a una pagina in cui inserire una nuova password. Mentre sei connesso/a, puoi sbloccare i tuoi vantaggi mentre fai acquisti, visualizzare i premi riservati ai membri e molto altro. Sul sito puoi anche modificare i tuoi dati e selezionare il tipo di comunicazione che desideri ricevere da GANT.

Per quanto tempo sarò membro?

Godrai dell’iscrizione finché sei un/a cliente attivo/a. Potrai interrompere l’iscrizione in qualsiasi momento. Le informazioni sugli acquisti effettuati saranno rimosse dopo 36 mesi.

Come interrompo la mia iscrizione?

Potrai interrompere l’iscrizione in qualsiasi momento contattando il servizio clienti. La tua iscrizione scade automaticamente quando non registri un acquisto tramite iscrizione per 36 mesi.

In che modo GANT utilizza i miei dati?

GANT segue le leggi e le raccomandazioni dell’UE relative al trattamento delle informazioni personali e di altri dati. Per maggiori dettagli, consulta i nostri termini e condizioni. Diventando membro di GANT, accetti i nostri termini e condizioni di adesione e sarai informato/a di eventuali modifiche.

Cosa succede se non voglio ricevere e-mail da GANT?

Accedi a Il mio account e aggiorna le tue preferenze nella sezione "Preferenza per le comunicazioni". Puoi anche contattare il nostro team di assistenza clienti. Se effettui un acquisto sul nostro sito, riceverai sempre informazioni sul tuo ordine tramite l’e-mail che hai utilizzato per effettuare l’ordine online.

Posso combinare le offerte dell’iscrizione con altre promozioni?

Leggi i termini e le condizioni specifici nelle rispettive offerte.

Come posso diventare membro in altri Paesi?

Al momento, ricevi solo comunicazioni dal mercato a cui ti registri. Per diventare un membro GANT su altri mercati, devi accettare i termini e le condizioni di ciascun mercato. Gli sconti bonus e altri tipi di premi e vantaggi sono gestiti localmente dai mercati nazionali, pertanto possono essere utilizzati solo sui mercati nazionali in cui sono stati emessi.

Tieni gli occhi aperti per ulteriori notizie, premi e servizi selezionati solo per i nostri membri!