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Consegne

Come posso segnalare un articolo difettoso?

Se un articolo da noi consegnato dovesse essere danneggiato o difettoso in qualche modo, ti preghiamo di contattare il prima possibile il nostro Servizio Clienti qui.

Come sarò rimborsato.

Dopo aver controllato il reso, il rimborso viene effettuato nello stesso metodo di pagamento usato al momento dell'acquisto.

Quali corrieri utilizzate?

Le consegne di GANT vengono effettuate con il corriere DHL; abbiamo anche la consegna espressa gestita da DHL. Ricordate che questo metodo di spedizione ha un costo aggiuntivo.

Non ho ancora ricevuto il mio ordine.

Il tempo di consegna regolare è di 4-5 giorni. *

Contatta il nostro Servizio Clienti qui nel caso di dubbi o richieste.

*In casi eccezionali, i tempi di consegna possono essere superiori.

Offrite l'opzione Click & Collect?

Al momento non offriamo Click & Collect.

Come posso tracciare il mio ordine?

Può seguire il suo ordine dal link che il corriere le invierà via e-mail.

Resi e Rimborsi

Come posso restituire gli articoli del mio ordine?

Il reso è gratis.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso di prodotti che non siano stati restituiti entro e non oltre 30 giorni per prodotti a Full Price e 14 giorni per prodotti Scontati dalla ricezione dell'ordine, e ti potremmo richiedere il pagamento delle spese di spedizione per la restituzione di ciascun prodotto presso il luogo di consegna indicato.

Non si possono cancellare gli ordini.

Non è possibile il cambio di taglia.

Se non hai più i nostri moduli, contatta il Servizio Clienti qui.

A continuazione ti spieghiamo come effettuare il reso degli articoli:

1. Completare il formulario che si trova all’interno della confezione che hai ricevuto.

2. Riponi la merce che vuoi restituire e il formulario nella confezione originale.

3. Attacca l'etichetta di spedizione prepagata sulla confezione.

4. Puoi consegnare la confezione in qualsiasi ufficio di Poste Italiane più vicino. Puoi trovare l’ufficio più vicino qui.

5. Ricordati di sollecitare un documento di consegna all’ufficio Postale.

6. Dopo aver ricevuto il reso riceverai una notifica via email e l'eventuale credito ti sarà rimborsato nella stessa forma in cui ha pagato l'ordine.

All'interno del pacco mancano il modulo di reso e l'etichetta di invio postale.

Se non hai più i nostri moduli, contatta il Servizio Clienti qui.

Cosa si fa con un articolo reso?

Se gli articoli sono nuovi e nella loro confezione originale, verranno reinseriti nei nostri vari canali di distribuzione. Se i prodotti sono difettosi o danneggiati, collaboriamo con Texaid che, in conformità con la classificazione dei rifiuti dell'UE, si occupa degli articoli per garantire che abbiano una durata di conservazione più lunga possibile.

Politica di reso - Prodotti non rimborsabili.

Il diritto di recesso scade con la consegna di merci sigillate ai sensi della sezione 312g comma 2 n. 3 BGB, che non sono idonee alla restituzione per motivi di protezione della salute o d'igiene, come ad esempio:

- Biancheria intima

- Costumi da bagno

- Maschere facciali

Se il loro sigillo è stato rimosso dopo la consegna.

I resi saranno accettati solo per fragranze non aperte, nelle loro condizioni originali e con tutto l'imballaggio integro.

Procedura di rimborso:

Se lei recede dal contratto, emetteremo il rimborso di tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da lei, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi che risultano dalla scelta di un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta), da rimborsare immediatamente e al più tardi entro 30 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica della sua cancellazione del presente contratto. Per la restituzione utilizziamo lo stesso mezzo di pagamento che avete utilizzato per la transazione originale, a meno che non abbiate espressamente concordato diversamente; in nessun caso vi sarà addebitato alcun costo per questo rimborso. Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non abbiamo ricevuto la merce indietro o fino a quando lei non ha fornito la prova di aver rispedito la merce, se precedente.

Lei ha la merce immediatamente e in ogni caso non oltre 30 giorni dal giorno in cui ci ha informato della cancellazione del contratto a:

Rhenus Warehousing Solutions Se & Co. KG

Europaallee 29

47229 Duisburg, Germania

Germania

Da restituire o da consegnare. Il termine è rispettato se si invia la merce prima che il periodo di 14 giorni sia scaduto. Le spese di restituzione della merce sono a nostro carico.

Lei dovrà’ pagare la perdita di valore della merce solo se questa perdita di valore è dovuta alla Sua manipolazione della merce stessa che non è necessaria per controllare la natura, le proprietà e la funzionalità della merce.

Quando mi verrà rimborsato un reso?

Non appena avremo ricevuto il reso e lo avremo controllato, l'importo della fattura sarà accreditato entro 14 giorni utilizzando il metodo di pagamento che ha selezionato al momento dell'ordine.

Se hai domande sullo stato del reso, puoi contattare il nostro Servizio Clienti qui.

Ordine

Come posso finalizzare il mio ordine?

Dopo aver ricevuto tutti i dati necessari per la preparazione dell'ordine e dopo aver accertato la ricezione del pagamento, l'ordine sarà finalizzato e cominceremo a prepararlo per la consegna.

A questo punto, GANT ti invierà un'e-mail dell'ordine.

Ho problemi ad effettuare un ordine.

Può contattarci compilando il nostro modulo di contatto e ci metteremo in contatto con lei via e-mail o telefono;

Devo registrarmi per effettuare un ordine?

No, non è necessario. È sempre possibile effettuare l'acquisto come ospite.

Metodo di Pagamento

Posso cancellare/ modificare un ordine?

Purtroppo non è possibile cancellare l'ordine in quanto è nelle mani del corriere per essere consegnato poco dopo la conferma del web.

Tuttavia, una volta ricevuto il prodotto, è possibile restituirlo gratuitamente e una volta che il pacco arriva al nostro magazzino provvederemo a rimborsare l'intero importo pagato.

Come posso utilizzare un codice sconto?

Puoi controllare le tue promozioni attive nel tuo profilo, basta accedere al nostro sito web con la tua email registrata, nella sezione My Gant e cliccare su Vai al mio account.

Una volta selezionati gli articoli desiderati fai click su "Carrello" in alto a destra.

Troverai a destra la opzione “Utilizzare una delle tue offerte personali?”

Controlla sempre l'importo finale prima di cliccare su "Effettua l'ordine".

Conto e Sicurezza

Quali metodi di pagamento si possono utilizzare?

Klarna

Con Klarna offriamo la seguente opzione di pagamento:

Pagamento in 3 rate

Paga il tuo ordine in tre rate senza interessi.

Verrai reindirizzato a Klarna per completare l'acquisto e ti contatteranno alla scadenza dei pagamenti.

Si prega di notare che Klarna effettuerà una semplice ricerca presso un'agenzia di certificazione del credito. Questo non influirà sul tuo rating creditizio.

Per saperne di più.

Carta di Credito

Accettiamo Visa, Master Card e American Express, possibile solo con la procedura 3d secure.

Con la procedura 3d secure, i clienti confermano anche i pagamenti elettronici con una password, un TAN o un'impronta digitale. La tua carta di credito verra’ addebitata quando l'ordine sarà completato.

PayPal

Lei paga l'importo della fattura tramite il provider online PayPal. Per pagare tramite PayPal:

Se non sei registrato con PayPal, devi prima registrarti. Una volta completata la registrazione su PayPal, potrà selezionarlo come metodo di pagamento e per l'ulteriore processo di pagamento sarà poi reindirizzato al sito di PayPal per confermare il pagamento a noi. Riceverà ulteriori informazioni durante il processo di ordinazione.

Come posso utilizzare lo sconto del 10% "Benvenuto"?

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Lo sconto del 10% viene consegnato se sei iscritto alle nostre newsletter.

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Chi può accedere ai miei dati personali?

Condividiamo i vostri dati personali con agenti che trattano i dati personali per nostro conto, detti anche responsabili del trattamento, per vari scopi. Forniremo i vostri dati personali ai seguenti soggetti:

Fornitori di sistemi IT come gant.co.uk, it.gant.com, pt.gant.com, fr.gant.com, es.gant.com, nl.gant.com, be.gant.com e i loro subappaltatori nello sviluppo e nel supporto. Queste società forniscono servizi, soluzioni tecniche e piattaforme a GANT.

Applicabile solo ai membri del programma Fidelity GANT:

Aziende in franchising. Queste aziende, che forniscono e vendono prodotti con il marchio GANT, hanno accesso ai vostri dati personali per consentirvi di usufruire dei vantaggi riservati ai soci nel negozio.

Altri partner. In qualità di soci GANT, vogliamo offrirvi anche i vantaggi dei nostri partner. Ciò significa che, per poter usufruire delle loro offerte e dei loro vantaggi, è necessario che l'utente condivida alcuni dei suoi dati personali, come il nome, l'indirizzo e-mail, il numero di telefono cellulare e il numero di codice fiscale, per identificarlo come membro. Le offerte in collaborazione con partner esterni saranno inviate solo a GANT e i dati personali forniti ai partner saranno utilizzati solo per identificarvi come membri di GANT.

Inoltre, trasferiamo i vostri dati personali a singoli o comuni responsabili del trattamento:

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Altre aziende del gruppo GANT. Poiché GANT è un'azienda internazionale, alcuni dei vostri dati personali vengono comunicati a società del gruppo GANT che operano in altri paesi come Svezia, Germania, Regno Unito, Francia, Benelux e Svizzera.

Come posso accedere al mio profilo GANT?

È necessario accedere alla sezione "My Gant" nella parte superiore della pagina.

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È possibile selezionare l'opzione "Ho dimenticato la password" e riceverà un'e-mail con i passaggi da seguire per reimpostare la password.

Come posso cambiare la mia password?

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Una volta dentro, avrai a disposizione diverse opzioni per modificare i suoi dati.

Come posso modificare i miei dati?

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Confezione regalo

Quali tipi di confezione regalo offrite?

Offriamo una confezione regalo standard. Un'anteprima della confezione regalo verrà mostrata durante il checkout, al momento dell'inserimento dell'ordine.

Quanto costa la confezione regalo?

Il costo per la confezione regalo è di 6 € e verrà aggiunto al totale durante il checkout.

I prezzi sono visibili sui prodotti nella confezione regalo?

No, i prezzi non sono visibili sui prodotti nella confezione. Il pacco conterrà un riepilogo dell'ordine e un modulo di reso, ma senza alcuna informazione sul prezzo.

Ci sono limitazioni per quanto riguarda le dimensioni dei prodotti?

Sì, ci sono delle limitazioni a seconda delle dimensioni del prodotto. Se un articolo nel carrello non può essere confezionato come regalo, l'opzione di confezione regalo non sarà disponibile al checkout.

Il costo della confezione regalo è rimborsabile se restituisco il prodotto?

No, il costo della confezione regalo non è rimborsabile e non verrà restituito se decidi di restituire gli articoli.

PossoPosso acquistare la confezione regalo separatamente?

No, la confezione regalo può essere acquistata solo insieme all'ordine e non è disponibile come acquisto separato.

Posso fare il regalo solo per una parte del mio ordine?

No, il confezionamento regalo si applica all'intero ordine. Se selezioni il confezionamento regalo, l'intero ordine verrà impacchettato.

Cosa succede se invio un regalo direttamente a qualcuno e non soddisfa le loro aspettative o non è adatto alle loro necessità?

Sì, la confezione regalo si applica a tutto l'ordine. Se scegli l'opzione di confezione regalo, l'intero ordine verrà confezionato.

È possibile che il destinatario scambi l'articolo?

Non offriamo scambi. Ti chiediamo di restituire l'articolo seguendo la nostra procedura standard per i resi e di effettuare un nuovo ordine per l'articolo desiderato.

Cosa succede se il destinatario sceglie di restituire l'articolo o non può riceverlo?

Se il destinatario restituisce il pacco, l'acquisto verrà rimborsato sul metodo di pagamento originale. Se il pacco non può essere ricevuto dal destinatario o ritirato dal punto di ritiro, verrà restituito al nostro magazzino e rimborsato sul metodo di pagamento originale.

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Domande frequenti sull’iscrizione a GANT